Comunicato stampa: convenzione di sponsorizzazione spontanea con l'associazione Pietre Parlanti

senterio salita paradiso.JPG

Nell'ambito del Protocollo d'intesa con la Regione Liguria per la manutenzione e gestione del Sentiero Liguria, il Comune di Lavagna ha stipulato una convenzione, a costo zero per l'Ente, per la sponsorizzazione spontanea con l'associazione di volontariato Pietre Parlanti di Lavagna.

Con il contratto, stipulato a seguito dell'interesse manifestato dall'associazione, impegnata nella tutela e promozione del territorio nei suoi aspetti culturali, storici, geografici, artistici, turistici, naturalistici, ambientali, rurali e paesaggistici, Pietre Parlanti si impegna a monitorare, valorizzare e realizzare interventi di manutenzione ordinaria sulla rete sentieristica lavagnese, e in particolare sul tratto del Sentiero Liguria.

Il Comune è aperto ad accogliere e valutare eventuali ulteriori forme di sponsorizzazione volontaria al fine di gestire e valorizzare il territorio comunale.