comunicato stampa: manutenzione aree verdi comunali

Il Comune di Lavagna ha affidato l'appalto per la manutenzione delle aree verdi comunali relativa al 2019 alla ditta Umberto Giorgi Garden di Chiavari, per l'importo contrattuale di € 50.688,28 oltre iva.

Il servizio prevede il taglio erba, la manutenzione/gestione delle aiuole fiorite, la potatura di siepi e la spollonatura di piante nelle seguenti aree: parco lungo Entella, Piazza Europa, Corso Genova comp. 1, Corso Genova comp. 2, Piazza Papa Adriano V, area tra Via Previati e linea ferroviaria, Via Ekengren, Via Santa Giulia, Via Aurelia (aiuole davanti piscina e adiacenti strada ingresso tennis), Via Aurelia giardinetti adiacenti campeggio Ripamare, Via Aurelia giardinetti dietro ex distributore, Via Puppo, Via Tedisio comp. 5, Via Tedisio comp. 6, Corso Buenos Ayres, Via della Pace, cimitero capoluogo, cimitero Cavi, Via Previati, Via Matteotti, Piazza della Libertà, Piazza Vittorio Veneto, Piazza Cordeviola, Piazza Innocenzo IV, Piazza Ravenna, Piazza Milano, Piazza Bucciarelli e Piazza Costa.