FESTIVITA' NATALIZIE - VARIAZIONI AL CALENDARIO DI ESPOSIZIONE DEI RIFIUTI

A seguito di sospensione del servizio di raccolta dei rifiuti nel giorno festivo del 6 gennaio 2020 si comunicano le seguenti variazioni di conferimento:

VARIAZIONI PER LE UTENZE DOMESTICHE - COMMERCIALI PICCOLI PRODUTTORI

nella serata di domenica 5 gennaio è vietato il conferimento del secco residuo e umido per le utenze domestiche. Il secco e l'umido dovranno essere conferiti nella serata di lunedì 6 gennaio a partire dalle ore 19 sino alle ore 24.

VARIAZIONI PER LE UTENZE COMMERCIALI - GRANDI PRODUTTORI

per il conferimento della carta e plastica delle utenze commerciali è sospesa l'esposizione prevista per lunedì 6; il conferimento dovrà avvenire il giorno seguente, martedì 7 gennaio, dalle ore 12 alle ore 13.30.

SI RICORDA DI NON LASCIARE MAI I RIFIUTI (IN PARTICOLARE FRAZIONE ORGANICA E SECCO RESIDUO) AL DI FUORI DEGLI APPOSITI CONTENITORI E SOPRATTUTTO A TERRA!!