Skip to Content

Stile pagina

Current Style: Standard

Grandezza del testo

Current Size: 100%

In evidenza

7/3/2024

In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, che si svolgeranno nei Paesi membri dell'Unione Europea nel periodo compreso tra giovedì 6 giugno 2024 e domenica 9 giugno 2024, gli elettori italiani che si trovano temporaneamente in un Paese membro UE per motivi di lavoro o di studio, nonché i familiari conviventi, possono votare per i membri spettanti all'Italia presso i seggi elettorali istituiti dagli Uffici consolari. 

2/3/2024

Si comunica che la Fiera annuale dell'Agricoltura prevista per domenica 03/03/2024 è stata annullata e rinviata causa maltempo al 14/04/2024

1/3/2024

I contrassegni sosta agevolata 2023 scadono il 31 marzo 2024. E' attiva una nuova modalità di rilascio tramite portale online. Per istruzioni e video esplicativo si rinvia alla pagina principale di questo sito in alto a sinistra sotto alla voce "Protezione civile" "Nowtice" "Contrassegni sosta 2024". Dal 12 febbraio è abilitato l'accesso con Carta di identità elettronica (C.I.E.). E' possibile presentare anche la domanda cartacea. Indicazioni su "contrassegni sosta agevolata" sotto a "servizi comunali". Per problematiche nella procedura online scrivere a: contrassegni@comune.lavagna.ge.it

22/2/2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo e Comunali, fissate tra l'8 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini dei Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

12/2/2024
...

In primo piano

25/12/2013

attenzione_9.jpgSi invita la popolazione in caso di maltempo ad adottare norme di comportamento che possano ridurre al minimo il rischio per la propria persona e per le cose.
Una prima serie di comportamenti possono essere i seguenti sia in fase di preallerta che di allerta che di evento in corso :
 Ascoltare i mezzi di informazione ( radio e televisione ) per essere tempestivamente informati sull’evolversi della situazione e sugli avvisi emessi dalla Protezione Civile,
 Parcheggiare le auto in zone non soggette ad allagamento;
 Evitare di transitare nei sottopassi che potrebbero essere allagati;
 Allontanarsi dalle zone a rischio ( argini i ponti/passerelle o nella passeggiata a mare in caso di forti mareggiate );
 Mettere in opera delle paratie per proteggere i locali allagabili;
 Le persone che abitano ai piani alti, in caso di evento, offrano ospitalità a coloro che risiedono nei piani bassi allagabili;
 Per salvare i propri beni non scendere mai nei locali seminterrati o interrati .
Ulteriori comportamenti di autoprotezione sono contenuti nell’ordinanza emessa in tal senso “Norme comportamentali di autoprotezione da adottare sul territorio comunale da parte della popolazione nelle aree soggette a rischio di inondazione nell’ambito della prevenzione generale di protezione civile.” ( n. 122/2012) che si riporta in allegato.

23/9/2013

APPALTO PER IL SERVIZIO INTEGRATIVO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NON DIFFERENZIATI E DIFFERENZIATI CON IL SISTEMA PORTA A PORTA E TRASPORTO Codice CIG 5322142284

18/5/2013

Il Comune di Lavagna, nell’ottica di migliorare il servizio di raccolta differenziata e ridurre l’inquinamento del mare, ha intrapreso, in via sperimentale due nuove iniziative che partiranno entro i prossimi giorni: il compostaggio domestico e la raccolta degli oli esausti.

BANDO INTEGRALE DI VENDITA IMMOBILIARE

IMMOBILE SITO IN LAVAGNA - VIA ROMANA CIV. 5 (EX SCUOLA ELEMENTARE DI CAVI)

ESITO DI GARA

 

 

Bando di vendita immobile in via Caffaro 10 a Genova

Il 13 marzo 2018 si terrà un'asta pubblica per l'alienazione di un immobile situato a Genova, in via Caffaro 10. Il termine per la presentazione delle relative offerte scade alle ore 12.00 del 12 marzo 2018.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO SISTEMA DEL TRAFFICO IN VIA MOGGIA ALL'INNESTO COL CASELLO AUTOSTRADALE A12

SI INFORMA

Che in data 06.09.2017, la Centrale Unica di Committenza Accordo Consortile tra i Comuni di Lavagna e Cogorno, ha provveduto ad effettuare l’estrazione a sorte di 25 operatori economici da invitare alla Procedura Negoziata per l'affidamento dei lavori in oggetto.

Delle operazioni di cui sopra è stato redatto l'allegato verbale. Dovendosi garantire segretezza dei partecipanti ai sensi dell’art. 53 c. 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., l'elenco degli operatori economici estratti rimane secretato agli atti del procedimento. 

Affidamento servizio di trattamento e recupero della F.O.U. (Frazione Organica Umida – Rif. cod. CER 20.01.08)

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trattamento e recupero della F.O.U. (Frazione Organica Umida – Rif. cod. CER 20.01.08) proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani per il Comune di Lavagna, ad operatore economico dotato di impianto autorizzato.

Comunicazione inizio lavori presso il Cimitero di Cavi

Giovedì 4 novembre sono iniziati i lavori di abbattimento delle piante di pino esistenti presso il Cimitero di Cavi che, allo stato attuale,costituiscono un grave pericolo per la pubblica incolumità, oltre a creare un possibile danno alle strutture cimiteriali esistenti. .
A
parziale rettifica del Comunicato stampa inviato nei giorni scorsi, si comunica che, vista la complessità e la problematicità dell'intervento, il Cimitero di CAVI a partire da oggi e sino alla fine dei lavori che potrebbero protrarsi per circa 30 giorni, dovrà rimanere chiuso.

Il Dirigente del Settore Servizi Tecnici Territoriali ha firmato in data 04 novembre 2021 l'Ordinanza di chiusura del Cimitero.

In questo arco temporale saranno temporaneamente sospese tutte le relative operazioni cimiteriali.

ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' CULTURALI O SOCIO RICREATIVE, DI UNA UNITA' IMMOBILIARE DI PROPRIETA' COMUNALE SITA IN LAVAGNA - VIA G.B. CAMPODONICO 60

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 21 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 9,00, PRESSO L'UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE - SECONDO PIANO DEL PALAZZO COMUNALE - PIAZZA DELLA LIBERTA' 47, SI PROCEDERA' IN SEDUTA PUBBLICA A DARE LETTURA DEI PUNTEGGI ATTRIBUITI ALL'OFFERTA TECNICA DEI CONCORRENTI AMMESSI E ALL'APERTURA DELLA BUSTA CONTENENTE L'OFFERTA ECONOMICA.

AVVISO D'ASTA

AVVISO D'ASTA PUBBLICO INCANTO PER LA VENDITA DELL'INTERA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DIRETTA DETENUTA DAL COMUNE DI LAVAGNA NELLA SOCIETÀ LAVAGNA SVILUPPO S.C.R.L.

Sportello SUAP "Impresainungiorno"

Dal giorno 01-04-2018 le pratiche di Sportello Unico Attività Produttive dovranno pervenire esclusivamente tramite il portale "Impresainungiorno" della Camera di Commercio:

www.impresainungiorno.gov.it

Condividi contenuti