Skip to Content

Stile pagina

Current Style: Standard

Grandezza del testo

Current Size: 100%

In evidenza

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE AI SENSI DELL'ART. 45 bis DEL COD DELLA NAVIGAZIONE, DI SPIAGGIA LIBERA ATTREZZATA CIG 749384220D

ESITO AGGIUDICAZIONE A SEGUITO DI RIESAME DELLE OFFERTE TECNICHE CONSEGUENTE A SENTENZA TAR LIGURIA N. 314/2019

ALLEGATO

 

Lavori di demolizione del "Ponte Morandi"

Lavorazioni presso "Ponte Morandi". Previsti forti disagi al traffico veicolare per il giorno 28 giugno 2019 dalle 06 alle 22.  Si invitano i cittadini a limitare i propri spostamenti allo stretto necessario.

ELEZIONI EUROPEE DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019.

Si comunica che, a seguito della nota della Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Genova, prot. n. 0033661 in data 09/05/2019, pervenuta al protocollo generale dell'Ente n.

COMUNICAZIONE LAVORI: Al via i lavori di manutenzione del sottopasso che collega Piazza della Libertà a Piazza Milano

COMUNICAZIONE LAVORI:

Al via i lavori di manutenzione del sottopasso che collega Piazza della Libertà a Piazza Milano:

COMUNICATO STAMPA

Al Comune di Lavagna, per l'anno 2019, sono stati assegnati dal Ministero dell'Interno le risorse finanziarie previste dall'art. 1, comma 277 della legge 27 dicembre 2017, n.

CONTRASSEGNI PER LA SOSTA NELLE AREE DISCIPLINATE A ZONA DISCO ORE 2: PROROGA VALIDITA' CONTRASSEGNI 2018 FINO AL 19/05/2019

Si rende noto che i contrassegni per la sosta nelle aree disciplinate a zona disco ore 2 rilasciati nel corso dell'anno 2018 saranno considerati validi fino a tutto il 19 maggio 2019.

Comunicato stampa: lettera agli operatori per la realizzazione della Torta dei Fieschi edizione 2019

Il Comune chiama a raccolta associazioni e operatori economici per contribuire all'organizzazione della Torta dei Fieschi 2019. 

Comunicato stampa: iniziati i lavori relativi alla nuova rotonda di via Moggia

Sono iniziati oggi, 10 aprile 2019, i lavori di costruzione della nuova rotatoria in via Moggia, all'innesto del casello autostradale A12. 

Comunicato stampa: aggiornamento piano protezione civile e misure autoprotezione

Aggiornato il piano comunale di emergenza di protezione civile 2019: di seguito il link al manuale di autoprotezione.

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA TRALICCIO PERICOLANTE A CAVI

Si rende noto che nella mattina del 5 aprile 2019 sarà chiusa per il tempo necessario ai lavori di messa in sicurezza di un traliccio ENEL pericolante il tratto di strada compreso tra Via della Pineta e la SP 45. Le chiusure e le deviazioni saranno indicate direttamente in loco tramite la segnaletica temporanea.

Diritto di voto cittadini U.E. residenti

La Commissione Straordinaria informa che i cittadini comunitari residenti a Lavagna che vogliono partecipare al voto per l'elezione del Sindaco
e del Consiglio Comunale possono entro il termine perentorio di martedi 16 aprile 2019 presentare domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte.
Il modulo è disponibile sul sito sezione Elettorale del Comune o presso l'URP.

Domanda di iscrizione nella lista aggiunta per cittadino di uno stato membro dell'Unione Europea

Comunicato stampa: riorganizzazione banchi mercato giornaliero piazza Vittorio Veneto

Il Comune di Lavagna si appresta a riorganizzare l'area del mercato giornaliero di piazza Vittorio Veneto, sfruttando lo spazio resosi disponibile a seguito dell'abbattimento della veranda Ostigoni.

comunicato stampa: manutenzione aree verdi comunali

Il Comune di Lavagna ha affidato l'appalto per la manutenzione delle aree verdi comunali relativa al 2019 alla ditta Umberto Giorgi Garden di Chiavari, per l'importo contrattuale di € 50.688,28 oltre iva. 

Condividi contenuti