Skip to Content

Stile pagina

Current Style: Standard

Grandezza del testo

Current Size: 100%

In evidenza

Avviso pubblico permanente a manifestare interesse per l'ottenimento del contributo regionale relativo al Fondo di sostegno economico all'utenza E.R.P. (art. 20 legge regionale 29/06/2004 n° 10)

In allegato si trasmettono l'Avviso pubblico permanente a manifestare interesse (con relativa modulistica) per l'ottenimento del contributo regionale relativo al Fondo di sostegno economico all'utenza E.R.P. ai sensi della D.G.R. n° 1703 del 16/12/2008.

- Avviso
- Modulo

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI

Si avvisa che fino al 30 novembre i Cittadini interessati possono presentare domanda per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio elettorale.

La domanda può essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Lavagna postacertificata@pec.comune.lavagna.ge.it (riceve anche da indirizzi e-mail non pec) tramite modulo compilato e sottoscritto, con allegato documento di identità.

Modulo 

Introduzione di spazi riservati alla sosta dei veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza muniti di contrassegno speciale denominato "permesso rosa"

E' stata istituita la disciplina di rilascio di contrassegni speciali a favore di donne residenti nel Comune di Lavagna in stato di gestazione.

Disciplina della sosta nei parcheggi a zona disco 2 ore a partire dal mese di luglio 2023

A partire dal 1 luglio 2023 il regime della sosta nei parcheggi zona disco 2 ore oltre le ore indicate, per i cittadini residenti, è ammesso unicamente se esposto il contrassegno 2023. Pertanto non è più possibile esporre la ricevuta del pagamento del contrassegno 2023 o il contrassegno 2022.

AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA

Adozione dei piani di tutela e gestione di alcune zone speciali di conservazione (ex sic )
di cui è ente gestore la Città Metropolitana di Genova.

- Avviso adozione piani tutela e gestione zone speciali di conservazione

- Lettera Direzione Ambiente Protocollo n. 29201/2023

Condividi contenuti