Skip to Content

Stile pagina

Current Style: Standard

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Responsabile della pubblicazione

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione dei contenuti sul sito - di seguito RPP – è una figura prevista dall’edizione 2010 delle Linee Guida per i siti WEB della PA (art. 4 Direttiva n. 8/2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione).

Ha il compito di assicurare la qualità, l’appropriatezza, la correttezza e l’aggiornamento dei contenuti presenti sul sito Internet Istituzionale dell’Ente. In particolare:

§ partecipa alla definizione delle politiche di aggiornamento dei contenuti ed è responsabile della loro applicazione;
§ coordina e gestisce i contenuti e le informazioni presenti sul sito istituzionale;raccoglie le segnalazioni sui contenuti obsoleti e sulle difformità tra le informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali.
§ Si occupa solo ed esclusivamente delle segnalazioni inerenti i contenuti del sito. Altre segnalazioni, diverse da quelle inerenti i contenuti del sito, non vanno rivolte al Responsabile del Procedimento di pubblicazione dei contenuti del sito.

Per assicurare la qualità dei contenuti presenti nel sito istituzionale www.comune.lavagna.ge.it, il Comune di Lavagna ha individuato, con apposito atto di organizzazione, il Responsabile dell’Unità Organizzativa Ufficio Relazioni con il Pubblico – Servizi Demografici