Skip to Content

Stile pagina

Current Style: Standard

Grandezza del testo

Current Size: 100%

3.1.N Modalità di pagamento ammesse

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Il versamento del tributo va eseguito a seguito del ricevimento dell'avviso di pagamento emesso dall'Ufficio Tributi del Comune di Lavagna.
In allegato all'avviso di pagamento vengono inviati sia i tre modelli F24 interamente precompilati per il pagamento delle rate sia il modello F24 per il pagamento della rata unica.
E' vietato procedere ad autoliquidazioni del tributo.
E' vietato versare la TARI sul conto corrente della Tesoreria Comunale.
Il versamento dovrà essere eseguito esclusivamente mediante l'utilizzo dei modelli di pagamento F24 allegati all'avviso di pagamento.
Il versamento mediante F24 può essere effettuato presso tutti gli sportelli postali e bancari senza commissioni aggiuntive oppure mediante il servizio di versamento on line dei modelli F24 messo a disposizione della propria banca, ponendo grande attenzione alla digitazione del codice ente, del codice tributo e dell'importo da versare.
Il pagamento in un'unica soluzione potrà avvenire anche con modalità PagoPA collegandosi alla sezione PagoPA presente nel sito istituzionale del Comune. Al pagamento saranno applicate le commissioni vigenti.

SE PER DISGUIDI POSTALI L'AVVISO DI PAGAMENTO DOVESSE ESSERE RICEVUTO OLTRE IL TERMINE DI SCADENZA della prima rata, LA TASSA ANDRA' ASSOLTA ENTRO 15 GIORNI DAL RICEVIMENTO DEL MEDESIMO.
COPIA DELL'AVVISO DI PAGAMENTO PUO' ESSERE RICHIESTO ALL'UFFICIO TRIBUTI A MEZZO MAIL.