Skip to Content

Stile pagina

Current Style: Standard

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Nuova Proloco di Lavagna

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Online il sito della costituenda Proloco di Lavagna: www.prolocolavagna.it

Il comitato costituente la Proloco di Lavagna ha come obbiettivo dichiarato nel suo statuto, quello di costituire, entro la fine del 2012, la Proloco di Lavagna.

In un momento di grave e perdurante crisi economica, che sta flagellando il nostro Paese e non solo, Lavagna si trova nella non facile posizione di dover ricostruire il suo prodotto turistico non avendo a disposizione le risorse per farlo.

Ecco quindi che la Proloco si propone di aggregare al progetto di rilancio turistico della città tutte le forze vitali che il nostro territorio può esprimere: da quelle imprenditoriali a quelle del volontariato e dell'associazionismo fino ad arrivare ai singoli cittadini che amano Lavagna e credono che il suo futuro oltre che il suo presente, sia il turismo.

Tutti possono contribuire al progetto Proloco, con idee, proposte, progetti: il comitato è aperto a tutti ed è un grande laboratorio di idee a cui tutti possono e devono dare il proprio contributo, per segnare la strada che poi la Proloco e la città dovranno percorrere nei prossimi anni.