Current Style: Standard
Segreteria Generale e Contratti


La Segreteria Generale e Contratti è uno degli Uffici di Staff del Segretario Generale. L'Ufficio cura l'iter, la pubblicazione e l'archiviazione di alcuni degli atti ufficiali del Comune (deliberazioni di Giunta e Consiglio), collabora con il Segretario Generale nelle sue diverse attività, in particolare per quanto concerne i rapporti con i componenti della Giunta e del Consiglio Comunale (attualmente con i componenti della Commissione Straordinaria che gestisce l'Ente a seguito dello scioglimento del Consiglio Comunale), si occupa della fase di stipulazione di alcune tipologie di contratti dell'Ente (atti pubblici amministrativi, scritture private, convenzioni).
>>> dove siamo - come contattarci <<<
Dirigente:
- Dott.ssa Grazia Mori - Segretario Generale
Il referente:
- Dott. Valerio Ricci
Piazza della Libertà 47
16033 Lavagna (GE) - 2° piano
APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì e Mercoledì: ore 9.00-12.00
Telefono: 0185 367227
E-mail: v.ricci@comune.lavagna.ge.it