RILASCIO CONTRASSEGNI PER LA SOSTA AGEVOLATA NEI PARCHEGGI DISCIPLINATI A ZONA DISCO ORE 2 anno 2022

RILASCIO CONTRASSEGNI PER LA SOSTA AGEVOLATA ANNO 2022
NEI PARCHEGGI DISCIPLINATI A ZONA DISCO ORE 2

I contrassegni sosta 2021 sono validi fino al 31 maggio 2022.

Considerata l'emergenza sanitaria in atto relativa al Covid-19 (Coronavirus)

la domanda ,compilata e sottoscritta utilizzando l'apposito modulo di richiesta anno 2022, va inoltrata esclusivamente con le seguenti modalità:

- Posta elettronica al seguente indirizzo :postacertificata@pec.comune.lavagna.ge.it ( riceve anche da indirizzi EMAIL).

- Via posta ordinaria: Comune di Lavagna, Piazza della Libertà n°47, 16033 Lavagna (Ge)

Verificata la regolarità e completezza della documentazione i contrassegni saranno recapitati per posta ordinaria all'indirizzo di residenza del richiedente.

NON è ammessa la presentazione a mano delle domande e/o ritiro dei contrassegni presso gli sportelli comunali .

Alla domanda vanno allegati obbligatoriamente:

a) copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità;

b) attestazione di avvenuto pagamento della tariffa di Euro 20,00 sul c/c della Tesoreria Comunale- BANCA CARIGE, codice IBAN IT52C0617532010000006697090, indicante il nominativo del richiedente e la causale: pagamento tariffa contrassegno sosta zona disco anno 2022.

La richiesta e gli allegati :

- devono essere possibilmente in formato .pdf (Acrobat);
- in caso di immagini la risoluzione deve essere 300dpi;
- il documento deve essere leggibile in ogni sua parte;
- ogni allegato deve contenere un solo documento;

Si prega di evitare l'utilizzo di altre piattaforme tipo: WeTransfer, TransferNow, Dropbox, Google Drive, OneDrive, o similari, che hanno un termine di scadenza dei documenti allegati.

In allegato sono disponibili :

Modulo contrassegni 2022

Regolamento Comunale in vigore ( lo stesso del 2020).

RICHIESTA.pdf65.42 KB