RILASCIO CONTRASSEGNI PER LA SOSTA AGEVOLATA NEI PARCHEGGI DISCIPLINATI A ZONA DISCO ORE 2 ANNO 2021

RILASCIO CONTRASSEGNI PER LA SOSTA AGEVOLATA
NEI PARCHEGGI DISCIPLINATI A ZONA DISCO ORE 2 ANNO 2021

Da lunedì 15 febbraio 2021 possono essere richiesti i contrassegni 2021 per la zona disco 2 ore .

Considerata l'emergenza sanitaria in atto relativa al Covid-19 (Coronavirus)
la domanda ,compilata e sottoscritta utilizzando l'apposito modulo di richiesta 2021, va inoltrata esclusivamente con le seguenti modalità:

Posta elettronica al seguente indirizzo  :postacertificata@pec.comune.lavagna.ge.it  ( riceve anche da indirizzi EMAIL)

via posta :Comune di Lavagna ,Piazza della Libertà n°47,16033 Lavagna

Verificata la regolarità e completezza della documentazione i contrassegni saranno recapitati per posta ordinaria all'indirizzo di residenza del richiedente.

NON è ammessa la presentazione a mano  delle domande e​/o ritiro dei contrassegni presso gli sportelli comunali .

Alla domanda vanno allegati obbligatoriamente:

a) copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità;
b) attestazione di avvenuto pagamento (anche in copia) della tariffa di Euro 20,00 sul ccb della Tesoreria Comunale- BANCA CARIGE ,codice IBAN IT52C0617532010000006697090, indicante il nominativo del richiedente e la causale:pagamento contrassegno sosta zona disco anno 2021.

La richiesta e gli allegati  :
 devono essere possibilmente in formato .pdf (Acrobat);
- in caso di immagini la risoluzione deve essere 300dpi;
- il documento deve essere leggibile in ogni sua parte;
- ogni allegato deve contenere un solo documento;

Si prega di evitare reindirizzamenti su altre piattaforme (WeTransfer, TransferNow,
   Dropbox, Google Drive, OneDrive, o similari) che hanno come caratteristica
   la scadenza dei documenti allegati.

In allegato sono disponibili :

1. Modulo richiesta da utilizzare per le domande 2021

2. Regolamento Comunale in vigore ( lo stesso del 2020).