Skip to Content

Stile pagina

Current Style: Standard

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Introduzione di spazi riservati alla sosta dei veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza muniti di contrassegno speciale denominato "permesso rosa"

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

E' stata istituita la disciplina di rilascio di contrassegni speciali a favore di donne residenti nel Comune di Lavagna in stato di gestazione.

La sosta è consentita in appositi stalli con la limitazione oraria di 2 ore e l'obbligo di indicare l'orario di arrivo tramite esposizione del disco orario sulla parte anteriore del veicolo. La domanda può essere presentata all'indirizzo pec del Comune di Lavagna postacertificata@pec.comune.lavagna.ge.it (riceve anche da indirizzi e-mail) o con consegna a mano presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Al modulo, compilato e sottoscritto, occorre allegare certificazione del medico specialista in ginecologia, copia della carta di circolazione del veicolo e di un documento d'identità in corso di validità. Per ogni richiedente sarà rilasciato un solo contrassegno, valido fino al termine del periodo gestazionale.

 

AllegatoDimensione
MODULO PERMESSO ROSA.pdf125.66 KB
ORDINANZA PERMESSO ROSA.pdf234.75 KB