Svolgimento fiera San Simone edizione 2022.

In riferimento alla Fiera di San Simone con la presente si comunica che lo svolgimento è in programma nella giornata del 28/10/2022;

Preso atto del Regolamento Comunale si comunica che a seguito di incontro con le Associazioni di Categoria svoltasi in data 12/10/2022 si è concordato di procedere in via provvisoria anche per questa edizione con la disposizione già in essere con l'edizione 2021.

Gli operatori pertanto manterranno le postazioni già stabilite con l'edizione precedente.

Verrà stilata apposita graduatoria dei concessionari titolari di autorizzazione che per motivi di forza maggiore per l'edizione 2021 non avessero partecipato alla scelta delle postazioni, questi ultimi sono invitati a presentarsi alle ore 07:30 del giorno 28/10/2022 presso la sede del Comando di Polizia Municipale in P.zza della Libertà civ. 47 al fine della scelta delle postazioni.

Ulteriori operatori non concessionari sono invitati a presentarsi alla spunta alle ore 08:00 del giorno 28/10/2022