3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento

Infopoint presso Palazzo Comunale - Piazza della Libertà 47 - per il ritiro di kit (sacchetti e mastelle) per la raccolta differenziata - telefono Infopoint 345 8832690.
Orario di apertura:
- dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00

Centro di raccolta di Via Garibaldi per conferimento ingombranti, ferro, legno, verde e raee.

Presso il sito di Via Garibaldi è possibile conferire anche pile, farmaci scaduti, toner, batterie, cassette in legno, cassette in plastica, piccoli elettrodomestici, lampade a basso consumo, neon, bombolette spray, vernici.
Orario di apertura:
- dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00
per il conferimento presso l'ecocentro è necessario esibire copia dell'ultimo avviso di pagamento TARI e documento di identità.

Servizio gratuito di ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti, degli scarti vegetali e RAEE con la seguente modalità:
- prenotazione telefonica al numero 377 1098353
Ciascun utente potrà conferire per singolo ritiro in alternativa:
- un numero massimo di 5 pezzi complessivi di RAEE o rifiuti ingombranti
- un numero massimo di 2 sacchi di scarti vegetali, del peso massimo di 20 Kg cad.
- un numero massimo di 2 fascine della lunghezza massima di metri 1 (uno), conferite a cura dell'utente in sacchi di rafia
- Ciascun utente potrà beneficare del servizio per massimo una volta al mese.

Modalità operative del servizio:
Ordinanza Sindacale n. 10 del 14/02/2014 - Servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati con il sistema porta a porta nel territorio comunale - modalità operative
Ordinanza del Commissario Straordinario n. 72 del 13/10/2017 - Servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati con il sistema porta a porta nel territorio comunale - modalità operative
Riciclabolario