Skip to Content

Stile pagina

Current Style: Standard

Grandezza del testo

Current Size: 100%

In evidenza

Comunicato stampa: Nuovo incontro sul Pud

Stamattina, 19 gennaio, nella sala giunta del Comune di Lavagna si è svolto il secondo incontro sul nuovo Pud con le associazioni di categoria dei balneari e alcuni titolari di concessioni attualmente in vigore. Tra le novità del progetto, una spiaggia accessibile anche per persone con disabilità e una per gli animali di affezione.

Comunicato stampa: Installazione primo lotto casette informatizzate per il conferimento dei rifiuti

In corso di ultimazione l'installazione del primo lotto di casette informatizzate per il conferimento dei rifiuti differenziati. Ad accesso controllato e videosorvegliate, potranno essere utilizzate tramite una chiavetta distribuita gratuitamente agli utenti Tari del Comune di Lavagna.

Comunicato stampa: Lavagna si conferma Comune Riciclone

Il Comune di Lavagna è stato premiato il 15 gennaio nell'ambito dell'edizione ligure di Comuni Ricicloni 2017. La cerimonia si è svolta nella Sala Trasparenza della Regione Liguria a Genova.

comuni ricicloni.jpg

 

 

 

 

Comunicato stampa: Nuovo vertice sulla frana delle gallerie di Sant'Anna

Venerdì 12 gennaio 2018 nella sala giunta del palazzo comunale di Lavagna si è svolto il nuovo vertice sulla frana delle gallerie di Sant'Anna alla presenza della commissione straordinaria del Comune di Lavagna presieduta dal Prefetto Paolo D’Attilio, del sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio, dell’assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone, di Lamberto Nicola Nibbi, capo dipartimento ANAS della Liguria e di Stefano Marigliani di Società Autostrade.

 

 

 

Comunicato stampa 

Via Aurelia interrotta causa frana.

A causa di una frana, Via Aurelia è interrotta in località Cigno, nei pressi del confine con Sestri Levante. Itinerario alternativo autostrada A12.

Opzione per il voto in Italia degli elettori AIRE

MODULO DI OPZIONE PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE 2018

Qui il modulo

Servizi sociali - REDDITO di INCLUSIONE (REI)

REDDITO DI INCLUSIONE (REI)

Per la presentazione delle domande per il reddito di inclusione l’ufficio servizi sociali del Comune di Lavagna riceve su appuntamento:
 mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Recapiti telefonici: 0185/367239 – 367268

Stato di grave pericolosità per incendi nelle province di Genova, Savona e Imperia

Decretato lo stato di grave pericolosità da incendi per le province di Genova, Savona e Imperia a causa della particolare secchezza del terreno e della vegetazione e delle condizioni climatiche che tendono a favorire l’insorgere di incendi.

Condividi contenuti