Skip to Content

Stile pagina

Current Style: Standard

Grandezza del testo

Current Size: 100%

In evidenza

PORTO DI LAVAGNA - CONFERENZA DI SERVIZI

CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14 COMMA 2 LEGGE 241/1990 IN FORMA SIMULTANEA ED IN MODALITÀ SINCRONA, PER L’ESAME DELL’ ISTANZA DI PROROGA DELLA CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA IN CONTESTUALITÀ A PROGETTO DI NUOVI INTERVENTI SULLA STRUTTURA, PRESENTATA DALLA PORTO DI LAVAGNA S.P.A., E RELATIVA ALL’ATTO FORMALE STIPULATO DALLA CAPITANERIA DI PORTO DI GENOVA IL 22/06/1974, REG. ATTI N. 1680 REP. 377 APPROVATO CON DECRETO MINISTERIALE IN DATA 13/07/1974 ED IL SUCCESSIVO ATTO DI SUB INGRESSO DEL 07/08/2003 PROT. N. 19047 ATTINENTE IL PORTO TURISTICO DI LAVAGNA

Convocazione Conferenza dei Servizi Decisoria

Link diretto scarico documenti:  http://deposito.comune.lavagna.ge.it/access/BhxZpuFGRspKmXyoZ73F8doFrBHQ

 

Qualora non fosse possibile scaricare la documentazione oggetto della conferenza al link di deposito indicato nell'avviso, è possibile visionare detta documentazione al collegamento sotto riportato (documentazione allegata).

Documentazione allegata:

 

PARCHEGGI PIAZZA MILANO AVVISO

IN OTTEMPERANZA ALLA DELIBERAZIONE  DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 13 DEL 02/02/2017 SI COMUNICA CHE CON DECORRENZA 1° MARZO 2017 I PARCHEGGI “BLU” SITI IN PIAZZA MILANO SONO LIBERI E QUINDI NON SOGGETTI A  PAGAMENTO SINO AL 14 GIUGNO 2017.

DIVENTANO PARCHEGGI A PAGAMENTO (ZONA C)  DAL 15 GIUGNO AL 15 SETTEMBRE 2017 COME INDICATO NELLA SEGNALETICA VERTICALE.

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATIVI DI ASSISTENZA SCOLASTICA AGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, ASSISTENZA E SORVEGLIANZA PRE E POST- SCUOLA, ACCOMPAGNAMENTO AGLI ALUNNI DEL TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO 08/01/2017-30/06/2019 DEL COMUNE DI LAVAGNA.

  • Si comunica che il Seggio di Gara si riunirà nuovamente in seduta pubblica il giorno 28.02.2017 alle ore 09.00 presso l'Ufficio Appalti del Comune di Lavagna - Piazza della Libertà n. 47.

    In tale seduta, si procederà alla lettura dei punteggi conseguiti dalle offerte tecniche e quindi, all’apertura delle offerte economiche alla formulazione della graduatoria di merito ed all'individuazione delle offerte potenzialmente anomale di cui all'art. 97 comma 4 del D.lgs. 50/2016.

ANPR - Anagrafe nazionale della popolazione residente

A breve i dati anagrafici del comune di Lavagna confluiranno sulla nuova piattaforma predisposta per costituire l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), quale progetto innovativo inserito nell'Agenda Digitale.

Al via già da alcuni mesi, proseguono intensi i lavori per effettuare la migrazione dei dati dell’anagrafe del comune di Lavagna nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente. Attualmente il comune è  impegnato a completare le fase di pre-subentro con i test necessari a verificare la corretta comunicazione ai fini della migrazione dei dati.

L'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente prenderà il posto delle anagrafi dei 7.987 Comuni italiani, diventando un riferimento unico e sicuro per la Pubblica Amministrazione, rappresentando quindi un importante progresso strategico per la semplificazione nella raccolta di importanti dati della popolazione, peraltro, utili a potenziare l'informatizzazione del Paese.

I vantaggi derivanti dall'introduzione dell'ANPR saranno molteplici innanzitutto per tutti i comparti della Pubblica Amministrazione ed anche per il cittadino-utente, per esempio i cittadini potranno richiedere i propri certificati in qualsiasi comune subentrato in ANPR.

Il Comune di Lavagna, sta accompagnando intensamente le attività per operare la migrazione per essere tra i primi in Italia ad effettuare questo importante passo per la digitalizzazione e la razionalizzazione delle banche dati nazionali. dispiegando ogni utile azione per traguardare questo necessario processo di digitalizzazione delle attività concernente i dati demografici.

Condividi contenuti