Skip to Content

Stile pagina

Current Style: Standard

Grandezza del testo

Current Size: 100%

In evidenza

...

AVVIO SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E SEMAFORICI

SI AVVISA che dal 01/01/2024 per effettuare segnalazioni di malfunzionamenti o guasti agli impianti di illuminazione pubblica o semaforici sul territorio del Comune di Lavagna gestiti da Hera Luce il numero verde è 800.498.616 : gratuito da rete fissa e mobile, è attivo tutto l’anno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Avviso pubblico permanente a manifestare interesse per l'ottenimento del contributo regionale relativo al Fondo di sostegno economico all'utenza E.R.P. (art. 20 legge regionale 29/06/2004 n° 10)

In allegato si trasmettono l'Avviso pubblico permanente a manifestare interesse (con relativa modulistica) per l'ottenimento del contributo regionale relativo al Fondo di sostegno economico all'utenza E.R.P. ai sensi della D.G.R. n° 1703 del 16/12/2008.

- Avviso
- Modulo

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI

Si avvisa che fino al 30 novembre i Cittadini interessati possono presentare domanda per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio elettorale.

La domanda può essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Lavagna postacertificata@pec.comune.lavagna.ge.it (riceve anche da indirizzi e-mail non pec) tramite modulo compilato e sottoscritto, con allegato documento di identità.

Modulo 

Condividi contenuti