Skip to Content

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI ED UFFICI COMUNALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - COMUNE DI LAVAGNA

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

AVVISO

 Ai fini dell’espletamento della procedura aperta di cui all’oggetto, si informa che,

Contrariamente a quanto comunicato con il disciplinare di gara pubblicato, la prima seduta per l'apertura delle offerte sarà effettuata, dal Responsabile della C.U.C., in seduta pubblica alle ore 9,00 del giorno 30.01.2018 presso una sala del Comune di LAVAGNA in Piazza della Libertà n. 47 - 16033 LAVAGNA (GE). Nel caso in cui le operazioni di verifica della documentazione amministrativa non venissero ultimate in tale data, il Seggio di Gara si riunirà, sempre in seduta pubblica presso la medesima sede, il giorno 31.01.2018 alle ore 09.00 e nei giorni a seguire fino al termine delle suddette operazioni; senza necessità di doverne dare comunicazione ai singoli concorrenti. 

AllegatoDimensione
BANDO.pdf102.29 KB
disciplinare gara pulizie.pdf675.08 KB
01_ Modello 01_Istanza_partecipazione e connesse dich.ni gara pulizie.doc128.5 KB
02_Modello_02_DGUE gara pulizie.doc187 KB
03_Istruzioni DGUE.pdf837.51 KB
04_Modello 04_Avvalimento.odt24.44 KB
05_Modello 05_offerta tecnica fac simile.doc69 KB
06_Modello 06_offerta economica fac simile gara pulizie.doc71 KB
CAPITOLATO PULIZIE agg 1.pdf202.84 KB
RELAZIONE TECNICA.pdf105.28 KB
DUVRI LOCALI ED IMMOBILI COMUNALI.pdf826.72 KB
Quadro economico agg2.pdf53.48 KB
Centro_Sociale_Via Ekengren_PT_P1.pdf112.26 KB
Centro_Sociale_Via Ekengren_P2.pdf89.61 KB
Falegnami_WC_1-50.pdf45.54 KB
Magazzino_Via_Tedisio.pdf10.15 KB
Palazzo_Comunale_PT.pdf61.29 KB
Palazzo_Comunale_P1.pdf53.03 KB
Palazzo_Comunale_P2.pdf46.39 KB
Palazzo_Comunale_P3.pdf34.31 KB
Palazzo_Ravenna_P1.pdf34.5 KB
Palazzo_Ravenna_P2.pdf176.35 KB
Palazzo_Ravenna_P3-Ammezzato.pdf14.64 KB
Sala_Aspetto_Stazione_Lavagnal.pdf44.46 KB
Sala_Campodonico.pdf167.11 KB
Sala_Rocca.pdf64.07 KB
Via_Garibaldi_Spogliatoi_WC.PDF90.76 KB
WC_Cavi.pdf42.68 KB
WC_S_Giulia.pdf44.07 KB
WC_Stazione_Cavi.pdf85.58 KB
Schema di contratto gara pulizie.pdf137.59 KB
PERSONALE IMPIEGATO.pdf34.06 KB
FAQ agg. 12.01.2018.pdf196.39 KB